Ormai siamo ad una settimana esatta dal nostro super galà giunto già alla terza edizione; e siccome 3 è il numero perfetto, quest anno abbiamo deciso di esagerare!!
Portare a Barletta campioni del calibro di Petrosyan, Carata, Zahe, Pinto, Controversa, l'arbitro Valenti, i maestri Romanut, Siciliani, Presicce, Barbuto, Morgante...ecc., è motivo di grande soddisfazione per me e per tutta la famiglia Pro Kombat.
Il presidente Fight1 Carlo Di Blasi ha creato una macchina perfetta che ha affascinato 12000 spettatori...sto parlando di "OKTAGON";da li abbiamo capito che solo ragionando in grande si possono ottenere le soddisfazioni; ecco perché è stato creato "PRO KOMBAT FIGHT SHOW 3"!!!.
Certo che mi piacerebbe tanto poter passare anche solo una mattinata con il presidente per poterli porgere una semplice domanda :"come si fa ad organizzare un evento di tale spessore???" :)
E si, come si dice, la domanda mi sorge spontanea, perché nonostante il sostegno e l enorme mano ricevuta dal mio amico Francesco Curci (maestro della Pro Kombat Barletta) che grazie alla sua esperienza creatasi nelle passate edizioni di galà sapeva già come muoversi;devo ammettere che organizzare un evento del genere è proprio un bel "casino"!!...sto parlando degli sponsor che si fanno fatica a trovare, le difficoltà economiche da parte del comune, le palestre "concorrenti"che nonostante tutto cercano di creare problemi o di parlar male....l'organizzazione, il dover ricordare tutto, gli imprevisti....che dire...quasi non ci credo che ce l'abbiamo fatta! ...certo ovviamente abbiamo ancora una settimana di fuoco che ci aspetta e lo stress sarà a mille.
E già, perché oltre a organizzare il galà, non dobbiamo trascurare i nostri atleti che scalpitano per poter combattere, sto parlando del debutto negli sport da ring di un ragazzino minorenne Placentino Michele 65kg thaiboxe fight code e di Marzano Vittorio 70 kg MMA FULL, poi abbiamo Mirengo Domenico 78 kg (campione regionale thaiboxe fight code), Roggio Michele 64kg (campione regionale thaiboxe fight code) e Paduos Gabriele (campione italiano aiscombat, vincitore coppa Italia Csen 2014 MMA FULL). A tutti loro va il mio in bocca al lupo e tutta la mia ammirazione perché sono atleti che hanno preferito i sacrifici che pretende l allenamento alla serata in pizzeria con gli amici...BRAVI!
E con questo concudo sperando di vedere il palazzetto dello sport gremito di gente l 11 maggio 2014
Nessun commento:
Posta un commento