11 MAGGIO 2014 "PRO KOMBAT FIGHT SHOW 3" PRESSO PALADISFIDA M.BORGIA -BARLETTA-

11 marzo 2014

Campionati Italiani AISCOMBAT

Domenica 9 marzo 2014 a Talsano (Ta) la Pro Kombat Trani ha partecipato ai campionati italiani della federazione AISCOMBAT.
Vittorio ,Fabio Cassano, Gabriele
 Per il TEAM CASSANO hanno gareggiato gli atleti Gabriele Paduos per MMA FULL CONTACT e Vittorio Marzano per MMA LIGHT CONTACT e entrambi per la disciplina GRAPPLING-
In tarda mattinata è stato Gabriele ad esordire all’interno della gabbia con la gara di grappling vincendo il primo match del torneo per GHIGLIOTTINA, il secondo match per TRIANGOLO e l’ultimo match sempre per TRIANGOLO. Aggiudicandosi cosi’ il titolo di CAMPIONE ITALIANO DI GRAPPLING.
Gabriele e Vittorio
E’ la volta di Vittorio in gabbia e per lui un solo match perdendo purtroppo ai punti. Ma la sconfitta per Vittorio sara’ poco demoralizzante perché solo un ora dopo vincera’ la finale di MMA LIGHT per ARM BAR, aggiudicandosi il primo posto.
Conclude Gabriele con MMA FULL CONTACT vincendo il suo primo match per triangolo contro Giacomo
Nanavecchia del SOUTH CAGE TEAM accedendo cosi’ alla finale.
Questa combattutissima  contro Paolo Tamborrino SOUTH CAGE TEAM, dove vede Gabriele vincitore alla seconda ripresa per MATALEAO, aggiudicandosi cosi’ il cinturone CAMPIONE ITALIANO ASSOLUTO AISCOMBAT.
Una grande domenica di soddisfazione per il TEAM CASSANO, che vede classificare ai primi posti i due suoi atleti continuando cosi’ la loro serie di vittorie consecutive.

Gabriele

Nessun commento:

Posta un commento