11 MAGGIO 2014 "PRO KOMBAT FIGHT SHOW 3" PRESSO PALADISFIDA M.BORGIA -BARLETTA-

7 aprile 2014

PRO KOMBAT TRANI:VIAGGIO TRA OKTAGON E COPPA ITALIA CSEN

Sabato 5 aprile al Forum di Assago si è svolto il più grande evento di sport da combattimento a livello mondiale :OKTAGON 2014. L’evento,organizzato dal Presidente della FIGHT1 CARLO DI BLASI, ,giunto alla diciannovesima edizione,è risultato il migliore di sempre sia per numero di spettatori ( ben 12.000) sia per la voluta suddivisione dell evento in due parti: MADE IN THAILAND e 
LEGEND III.











Tra i vari match,tutti di altissimo livello, spicca il nome di GUGLIELMO CARATA (combatterà al PRO KOMBAT FIGHT SHOW 3) che si è aggiudicato il titolo di CAMPIONE MONDIALE ISKA di MUAY THAI FIGHT CODE cat. -70kg. Altro nome importante è quello di FABIO SICILIANI che vince con verdetto unanime contro il tailandese PRAKAYSAENG GAIYANGHADAO nel evento MADE IN THAILAND. Tra gli altri italiani peccato per le sconfitte di ARMEN PETROSYAN (combatterà al PRO KOMBAT FIGHT SHOW 3) ALESSANDRO CAMPAGNA,LUCA GIGLIOTTI e LUCA PANTO’.Bene invece per DAVIDE LONGONI , FILIPPO SOLHEID, SILVIO PODARIO E NICOLA GALLO, oltre i già citati CARATA E SICILIANI. Dopo l’avvincente MADE IN THAILAND, il tanto atteso LEGEND III, che non ha tradito le aspettative sia per la scenografia, sia per la grandiosità dei match.
Risaltano tra i vari match, gli incontri tra MOHAMED KHAMAL vs SITTICHAI SITSONGPEENONG e di ANDY SOWER vs JURY BESSMERTNY, che hanno fatto letteralmente infiammare il pubblico sia per tecnica che per efficacia dei colpi.

Ed ora il turno dell’ atleta della PRO KOMBAT TRANI GABRIELE PADUOS che domenica 6 aprile al Palabadminton di Milano ha partecipato alle finali del trofeo COPPA ITALIA CSEN 2014, in concomitanza con le finali nazionali del circuito FIGHT1.
 Per la PRO KOMBAT TRANI è stata una bella esperienza in quanto il nostro atleta,combattendo di M.M.A. FULL CONTACT ,si è aggiudicato il trofeo vincendo alla prima ripresa per mataleao contro l’atleta ANDREA LOMBARDI del team GLI ERRANTI  di Milano.Il match si è subito voltato a favore del nostro atleta in quanto proprio mentre si stavano scambiando i primi colpi,Paduos è riuscito con un bel pugno diretto destro molto preciso, a centrare in pieno il viso l’ avversario facendolo cadere,da lì è poi riuscito a sottometterlo prima controllandolo a terra e poi chiudendolo con una bella ghigliottina.
Un altro importante traguardo raggiunto dal nostro team in un settore per noi emergente che è quello delle Arti Marziali Miste a contatto pieno.
<< Come Presidente della A.S.D. PRO KOMBAT TRANI devo ammettere di essere orgoglioso e fiero di questo trofeo. A Trani siamo l’unica palestra di sport a contatto pieno e vincendo, ci sentiamo un po’ la bandiera di questa città!!>>




Nessun commento:

Posta un commento